Todisco e Greco tra i pochi a provare a creare qualcosa, Kryeziu e Larotonda troppo timidi: le pagelle di Lazio-Torino
SAVA 6: nonostante i tre gol subiti, il portiere del Torino guadagna comunque la sufficienza. Non è aiutato dalla propria difesa, para quello che può parare ma è comunque costretto a raccogliere tre palloni dal fondo della propria rete.
PORTANOVA 5: deve vedersela con un avversario ostico come Raul Moro che non riesce ad arginare come vorrebbe. Troppo spesso lo spagnolo riesce a superarlo con troppa facilitĂ . (10′ st GRECO 6: entra bene in partita, spinge sulla fascia sinistra e in un paio di occasioni va anche alla conclusione impegnando il portiere avversario).
SPINA 5,5: la difesa del Torino appare troppo fragile e anche Spina finisce per andare in difficoltà . Non è una domenica semplice per il centrale della difesa granata.
ACETO 5: da un suo banale errore nasce la ripartenza che porta a 3-0 della Lazio che chiude definitivamente la partita. Prestazione insufficiente da parte del numero 3 della formazione granata.
(Continua a pagina 2)
Una squadra costruita così male a livello di settore giovanile non la ricordo. Capolavoro del Retro Cesso guidata da un amichetto leggermente incapace.
Retrocessione quasi certa. Speriamo non faccia il paio con la prima squadra.